YACHT MISTER JINGLES | FASHION 85 (2009)

MISTER JINGLES FASHION YACHTS FASHION 85 2009
BUILDER : FASHION YACHTS
MODEL : FASHION 85
LENGHT | BEAM : 78.4 feet (23,9 m) | 18.4 feet (5,6 m)
YEAR | REFIT : 2009
MATERIALS :
GROSS TONNAGE :
CREW : 3
ENGINE :
SPEED (Cruise / Max) : 35 / 38 Knots

OPTIMISE YOUR INSURANCE | ASK FOR A QUOTE

YACHT MISTER JINGLES DESCRIZIONE E SPECIFICHE

Lo Yacht MISTER JINGLES modello FASHION 85 è stato costruito nel 2009 presso il costruttore italiano FASHION YACHTS. La lunghezza è di 23,9 metri per una larghezza di 5,6 metri. Può accogliere fino a otto invitati e impiegare fino a tre marinai. Nello yacht MISTER JINGLES la propulsione è costituita da motori che arrivano a produrre in totale fino a cavalli per una velocità di crociera di 35 nodi e può arrivare ad una velocità massima di 38 nodi.

A PROPOSITO DELL'ASSICURAZIONE DEL M/Y MISTER JINGLES

La velocità massima del MISTER JINGLES può richiedere delle garanzie specifiche e aumentare il premio e la franchigia secondo le compagnie d'assicurazione. Abbiamo la soluzione per il vostro yacht.

Annual Premium. Premiums displayed excluding Flag Tax & Fees if required. Premiums and conditions are based on yacht model or equivalent in our portfolio and depend on the build year, use and operational home port. Bespoke conditions, Premium and deductible on request. P&I compliant with MLC2006 including crew welfare & Personal accident. P&I premiums related to our Hull & Machinery Policies/ Non-Contractual Premiums