YACHT HARMONY | MAIORA 36X (2017)

HARMONY MAIORA YACHTS MAIORA 36X 2017
BUILDER : MAIORA YACHTS
MODEL : MAIORA 36X
LENGHT | BEAM : 118.7 feet (36,2 m) | 26.9 feet (8,2 m)
YEAR | REFIT : 2017
MATERIALS : GRP
GROSS TONNAGE :
CREW :
ENGINE : 2 x MTU HP
SPEED (Cruise / Max) : 24 / 30 Knots

OPTIMISE YOUR INSURANCE | ASK FOR A QUOTE

YACHT HARMONY DESCRIZIONE E SPECIFICHE

Lo Yacht HARMONY modello MAIORA 36X è stato costruito nel 2017 presso il costruttore italiano MAIORA YACHTS situato a MASSA vicino VIAREGGIO. HARMONY ha lo scafo e la superstruttura realizzati in vetroresina. La lunghezza è di 36,2 metri per una larghezza di 8,2 metri. L’esterno dell’imbarcazione è realizzato da FIPA GROUP | QUARTOSTILE e l’interno da FIPA GROUP. Nello yacht HARMONY la propulsione è costituita da due motori MTU che arrivano a produrre in totale fino a cavalli per una velocità di crociera di 24 nodi e può arrivare ad una velocità massima di 30 nodi.

A PROPOSITO DELL'ASSICURAZIONE DEL M/Y HARMONY

Niente da segnalare riguardo l’assicurazione Yacht del M/Y HARMONY. Solo l'utilizzo e le zone di navigazione possono influire sul premio.

Annual Premium. Premiums displayed excluding Flag Tax & Fees if required. Premiums and conditions are based on yacht model or equivalent in our portfolio and depend on the build year, use and operational home port. Bespoke conditions, Premium and deductible on request. P&I compliant with MLC2006 including crew welfare & Personal accident. P&I premiums related to our Hull & Machinery Policies/ Non-Contractual Premiums