YACHT PANTHEON | PERAMA SHIPYARD (2004)

PANTHEON PERAMA SHIPYARD  2004
BUILDER : PERAMA SHIPYARD
MODEL :
LENGHT | BEAM : 164.0 feet (50 m) | 35.4 feet (10,8 m)
YEAR | REFIT : 2004
MATERIALS : STEEL
GROSS TONNAGE : 498
CREW : 16
ENGINE : 2 x CATERPILLAR 480 HP
SPEED (Cruise / Max) : 12 / Knots

OPTIMISE YOUR INSURANCE | ASK FOR A QUOTE

YACHT PANTHEON DESCRIZIONE

L'imbarcazione a vela PANTHEON è stato costruito nel 2004 presso il costruttore greco PERAMA SHIPYARD. PANTHEON ha lo scafo e la superstruttura realizzati in acciaio. La lunghezza è di 50 metri per una larghezza di 10,8 metri ed un’immersione di 4,5 metri. Può accogliere fino a 50 invitati e impiegare fino a sedici marinai. L’esterno dell’imbarcazione è realizzato da RON HOLLAND DESIGN. Nello yacht PANTHEON la propulsione è costituita da due motori CATERPILLAR che arrivano a produrre in totale fino a 960 cavalli per una velocità di crociera di 12 nodi.

A PROPOSITO DELL'ASSICURAZIONE DEL S/Y PANTHEON

Niente da segnalare riguardo l’assicurazione Yacht del S/Y PANTHEON. Solo l'utilizzo e le zone di navigazione possono influire sul premio.

Annual Premium. Premiums displayed excluding Flag Tax & Fees if required. Premiums and conditions are based on yacht model or equivalent in our portfolio and depend on the build year, use and operational home port. Bespoke conditions, Premium and deductible on request. P&I compliant with MLC2006 including crew welfare & Personal accident. P&I premiums related to our Hull & Machinery Policies/ Non-Contractual Premiums