YACHT LADIES FIRST | ATM YACHTS (2005)

LADIES FIRST ATM YACHTS  2005
BUILDER : ATM YACHTS
MODEL :
LENGHT | BEAM : 88.6 feet (27 m) | 23.0 feet (7 m)
YEAR | REFIT : 2005
MATERIALS : WOOD
GROSS TONNAGE :
CREW : 4
ENGINE : 1 x VOLOVO PENTA HP
SPEED (Cruise / Max) : 10 / 12 Knots

OPTIMISE YOUR INSURANCE | ASK FOR A QUOTE

YACHT LADIES FIRST DESCRIZIONE

L'imbarcazione a vela LADIES FIRST è stato costruito nel 2005 presso il costruttore turco ATM YACHTS. LADIES FIRST (Tipo: sloop) ha lo scafo e la superstruttura realizzati in legno. La lunghezza è di 27 metri per una larghezza di 7 metri ed un’immersione di 3,2 metri. Può accogliere fino a sette invitati e impiegare fino a quattro marinai. Nello yacht LADIES FIRST la propulsione è costituita da un motore VOLOVO PENTA che arrivano a produrre in totale fino a cavalli per una velocità di crociera di 10 nodi e può arrivare ad una velocità massima di 12 nodi.

A PROPOSITO DELL'ASSICURAZIONE DEL S/Y LADIES FIRST

La presenza o la costruzione in legno dello scafo del Yacht LADIES FIRST può essere considerato come un aumento del rischio dalle compagnie d’assicurazione.

Annual Premium. Premiums displayed excluding Flag Tax & Fees if required. Premiums and conditions are based on yacht model or equivalent in our portfolio and depend on the build year, use and operational home port. Bespoke conditions, Premium and deductible on request. P&I compliant with MLC2006 including crew welfare & Personal accident. P&I premiums related to our Hull & Machinery Policies/ Non-Contractual Premiums